2017-POL-Moderus

A due passi dal Cremlino…

Polianka, 44, è uno degli indirizzi più cool di Mosca. L’intervento, gestito dal general contractor italo-russo Codest, ha interessato il rifacimento di 3 palazzi storici e la costruzione di altri 5 blocchi edilizi per un totale di 189 nuovi lussuosi appartamenti da 50 a 300 m2 a pochi passi dal Cremlino.

Con Moderus interior riusciamo ad entrare nella progettazione e fornitura dell’appartamento campione che il Contractor vuole utilizzare per invogliare la clientela nell’acquisto.

Lo stile è moderno e strizza l’occhio ad alcune peculiarità tipiche della moda del momento tanto in voga tra i rampolli moscoviti che posso permettersi un appartamento in una location tanto prestigiosa.

E così tutto è una profusione di mobili chiari, dettagli in ottone dorato per maniglie e inserti di boiserie laccate bianche, marmi preziosi, legni pregiati a pavimento e velluti tono su tono per imbottiti e tendaggi.

Dopo aver eseguito il sopralluogo e i rilievi in sito, decidiamo di realizzare Italia le boiserie curve e la cucina. Porto avanti la progettazione esecutiva e seguo la produzione di tutti i pezzi su misura, mentre Moderus Mosca, si preoccupa di completare il resto dell’allestimento con la fornitura di tutti i pezzi d’appoggio e la gestione dei montaggi.